Rezina® Floor Wood

Nuovi rivestimenti per il parquet

Resina bicomponente colorata al solvente per superfici in parquet, disponibile anche nella versione sempre bicomponente all’acqua “eco Floorwood” sono pigmentabili in tutte le varianti di colore.

Dal primo marzo 2017 è disponibile anche l’innovativa versione all’acqua mono componente, pronta all’uso, progettata anche per l’applicazione fai da te. Questa versione del prodotto non è colorabile ma disponibile in già 17 tonalità di cartella.

Rezina® Floor Wood
La resina per il parquet

Il legno che cattura le nuance e si intona alle sfumature dell’innovazione, un terreno di design che si veste di tendenza. Floorwood dal 2008 è lo stylist degli interni, sfiora i pavimenti di cromie unconventional ed il legno diventa brillante, sgargiante, caleidoscopico.

Questa creazione Rezina, posandosi sul parquet, veste la morbidezza del legno di un gusto retrò alla British Style. Gli effetti satinati o brillanti si accendono di azzurro e verde smeraldo creando angoli di avanguardia personale. Come il legno indossa il tempo che scorre e le sue mutazioni, più del legno non indossa i segni del passato: Floorwood mantiene uno stile contemporaneo immutabile nella forma.
Altissima resistenza all’usura, Floorwood dipinge gli spazi superando i contorni del pavimento, per un tocco di luce multicolor anche su porte e mobili.

Ad ognuno la sua scelta, la possibilità di personalizzare la propria casa, un metro quadro alla volta: il parquet si mette a nuovo, grazie alle mani degli esperti che realizzano piccoli sogni di design.

Rezina® Floor Wood

Tutte le soluzioni per il parquet sono sottoposte a severi test che l’azienda si premura di effettuare stagione dopo stagione. Floorwood è disponibile in 17 colori di cartella per rispondere a qualsiasi esigenza di stile.

Floorwood rende ogni parquet un buon motivo per tenere i piedi a terra, una prospettiva dalla quale guardare, sospesi, i territori della personalità.