Rivenditore Paint & Paper Library

Rezina® nasce nel 1980 e non la sua crescita è stata da subito molto rapida e continua, questo è stato possibile grazie all’esperienza acquisita nelle realizzazioni abitative e alla collaborazione con partner di eccellenza nell’ambito della produzione di vernici e complementi d’arredo.

La nostra attenzione alla qualità ci ha permesso di essere un punto di riferimento per tutti gli artigiani che cercano prodotti adatti alle svariate tipologie di lavori con cui, quotidianamente, hanno a che fare; ma anche per tutti gli altri professionisti che cercano soluzioni dagli alti standard qualitativi e con risultati durevoli nel tempo. Tra ciò che offriamo, siamo onorati di potervi presentare un’altra realtà di cui siamo rivenditori ufficiali su Milano, Torino e tutta Italia: stiamo parlando di Paint & Paper Library, un eccellente brand londinese di vernici e carte da parati.

Rivenditore ufficiale Torino, Milano e Italia di Paint Paper & Library

Paint & Paper Library nasce su intuizione del celebre interior designer David Oliver, il quale ha riflesso nel suo marchio tutta l’esperienza maturata sul campo per dare alla luce vernici brillanti e carte da parati dalle tecniche innovative.

Le vernici Paint & Paper Library includono 180 tonalità diverse, tutte progettate e realizzate in modo attento e meticoloso. Le nuance sono suddivise in categorie, tra cui:

  • Architectural Paint: 95 sfumature di colori provenienti dallo stesso pigmento che vanno dal bianco, al grigio chiari fino ad arrivare al blu;
  • Original Colours: 85 pitture murali dai colori molto ricchi e pigmentati;
  • Monochrome: 12 sfumature di bianco e nero, utilizzate in abbinamento tra loro risultano essere la soluzione chic per eccellenza.
  • Complementary Paint Finishes: un’ampia scelta di soluzioni per dare alle vernici la finitura che più preferite (opaca, lucida, semilucida…)

Le carte da parati di questo brand sono realizzate per mezzo di un eccellente equilibrio tra tecniche di stampa tradizionali e digital invece e si dividono in due grandi collezioni: “Tresco” e “Botany”.

Tresco è stata disegnata da Hugo Dalton, in collaborazione con il team aziendale di coloristi. L’artista, per la realizzazione del progetto, si è ispirato al periodo trascorso su un’isola privata situata nelle Isole Scilly, da cui la collezione prende il nome.

Botany, invece, si ispira alla flora esotica. I nove motivi e le 52 sfumature di colori disponibili rendono questa linea ideale in qualunque tipologia di ambiente e perfetta con ogni stile di arredamento.

E-shop

Showroom Torino

Showroom Milano