Rivenditore Osborne & Little

Il mondo dell’Interior è vasto ed estremamente variegato: l’ampia scelta rappresenta “croce e delizia” in quanto le infinite possibilità accontentano i gusti di tutti, ma capire qual è il nostro stile non è sempre facile. Per questo motivo, noi di Rezina® siamo a vostra disposizione e vi aspettiamo nei nostri showroom, per capire insieme quali soluzioni si addicono meglio al vostro senso estetico e all’arredamento che più vi piace.

Noi di Rezina® teniamo molto ai nostri clienti, per questo offriamo loro un’ampia possibilità di scelta in materia di Interior Decor. Creare ambienti che rispettino i propri valori e nei quali chi li vive si senta a proprio agio è importante, per questo la nostra azienda collabora solo con leader del mercato: qualità, funzionalità e senso estetico sono ciò che richiediamo da ogni prodotto presente nei nostri showroom o sul nostro sito.

 

Osborne & Little è un’azienda inglese fondata nel 1960, da allora il brand è cresciuto sempre di più, fino a diventare un marchio conosciuto a livello mondiale. Siamo quindi onorati di poter essere loro rivenditore ufficiale su Milano: venite a conoscere i loro filati, rimarrete sorpresi dalla sapiente revisione in chiave moderna applicata allo stile tipicamente inglese che contraddistingue i loro tessuti.

Rivenditore ufficiale Milano di Osborne & Little

Osborne & Little è conosciuta a livello internazionale per il suo carattere eclettico: il brand, infatti, risponde ai continui stimoli di ispirazione con la creazione di disegni capaci di creare un sofisticato ponte tra lo stile classico e moderno. La fama che la compagnia di tessuti si è creata affonda le radici nella maestria del lavoro di creazione delle loro trame e stampe: queste, infatti, sono tra le più richieste nel settore dei complementi d’arredo.

I disegni accattivanti e la loro energia creativa hanno fatto sì che i progetti dell’azienda londinese fossero ospitati nelle collezioni dei musei più celebri del mondo: tra i vari nomi possono, infatti, vantare quello del Victoria & Albert a Londra, la Cooper Hewitt di New York e il Chicago Institute of Art.

Eccellenza è la loro parola d’ordine e questa viene rispettata anche nelle collaborazioni avviate nel corso degli anni con figure di spicco nell’ambito dell’interior design, come ad esempio Nina Campbell.

 

Showroom Torino

Showroom Milano