Rezina Tessile®

Un nuovo modo di concepire il pavimento in resina

Con Rezina Tessile® la possibilità di personalizzare il proprio spazio varca nuove frontiere ribadendo una capacità di innovazione all’insegna della qualità tipicamente, ed immancabilmente, made in Italy.

Ma che cosa significa

Rezina Tessile®?

E’ la possibilità di dare una nuova interpretazione alla decorazione d’interni, rafforzando sempre di più quel legame tra fashion e arredo caratteristico di questi ultimi anni. Casa e spazi pubblici divengono luoghi d’incontro atti a rappresentare la personalità stessa di chi li abita e li frequenta e le finiture, così come i complementi, vestono letteralmente ambienti altrimenti anonimi, conferendo loro un’individualità unica ed irripetibile.

Rezina ha infatti brevettato una particolare finitura per rivestimenti tessili grazie a cui il tessuto utilizzato conserva, una volta posato, il massimo della sua naturalità – sia a livello tattico che ottico – a ribadire la predilezione decisamente contemporanea per superfici mai artefatte.

Caratteristiche

Nuovi rivestimenti in tessuto

A livello tecnico prodotto e tessuto diventano un corpo unico garantendo elevate doti meccaniche e un’ottima resistenza all’usura e lavorazione ed un’elevata semplicità di pulizia.

Caratteristiche che decretano, cosa non da poco, l’assoluta praticità di Rezina Tessile®.

Vuoi saperne di più?