Rezina® Easy Bath

La resina ``fai da te`` per il bagno

Resina monocomponente pronta all’ uso a base di resine acriliche idrofobe ad elevata resistenza fisico-chimica, applicabile a mano unica, per superfici sia verticali che orizzontali, di facile utilizzo.

Rezina® Easy Bath
la resina “fai da te” per il bagno

Easy Bath è il prodotto giusto per chiunque desideri un bagno in resina. L’impasto  estetico finale, monocomponente di facile utilizzo, si applica in mano unica ed è pronto all’uso.

Studiato per il “fai da te”, è  in grado di soddisfare anche le aspettative degli artigiani più esigenti. Progettato e studiato per il rivestimento di pavimenti e pareti bagni, docce comprese, può essere utilizzato con soddisfazione anche in locali a medio-traffico e per la realizzazione di mensole, arredi bagno, mobili e oggetti di varia natura.

Combina una grande semplicità d’uso a grandi valenze tecniche senza trascurare un’ elevatissima
finitura estetica caratterizzata da una superficie liscia, ma anche ruvida o viceversa, che dona alla superficie matericità e un elegante e spontaneo  effetto mèlange facilmente realizzabile e replicabile.

Rezina® Easy Bath

il kit

Disponibile già in 21 colori di cartella, viene venduto in comodi kit da 7 mq e multipli.
Venduto anche nelle versioni bianca, media e neutra facilmente colorabili con la maggior parte delle paste coloranti all’acqua comunemente utilizzate per la colorazione delle idropitture.

40 Scarica la Cartella Colori

N.B. Al momento Non è indicato per la realizzazione di  piatti doccia.