PITTURE MURALI

Rezina® è un’azienda specializzata nella realizzazione di pavimenti e rivestimenti in resina, vanta un’esperienza ventennale, dispone di un team interno di posatori e si avvale solo di artigiani, certificati e specializzati, operanti su tutto il territorio, sia nazionale che internazionale. Rezina® garantisce la qualità nella realizzazione delle superfici, rispettando fedelmente i campioni prescelti, in quanto la ripetibilità della finitura e del colore sono tra i punti di forza dei suoi prodotti. Il ciclo applicativo Rezina® risulta il più rapido e affidabile per raggiungere le migliori prestazioni tecniche e il miglior risultato estetico. Grazie a questa filosofia il marchio Rezina® continua a consolidare nel tempo la propria posizione nel mercato delle superfici in resina.

Rezina® sempre attenta alle esigenze dei suoi partner,
amplia la sua offerta di prodotti
diventando rivenditore di tre prestigiosi brand di pitture murali di alta gamma

Ressource

...
Rivenditore Ressource | Rivenditore ufficiale Ressource Milano torino Italia

Ressource è un’azienda artigianale della Provenza francese, leader nella produzione di vernici decorative di alta gamma. Rappresenta la scelta di professionisti e appassionati di decorazioni più esigenti, vanta più di 800 colori, suddivisi in collezioni, magistralmente divise, a loro volta, in 6 nuances di colore: i rossi, i blu,i verdi, i gialli e due neutri (una per i colori caldi ed una per i colori freddi). L’ispirazione è data da alcune Capsule Collection realizzate da undici veri e propri “créateurs”, tra cui Sarah Lavoine, Philippe Model e Serge Bensimon, lo stilista di moda: tutti sono stati conquistati dal brand 100% francese ed eco-sostenibile. Unendo tradizione, modernità, savoir-faire e innovazione, grazie anche al facile utilizzo, Ressource rende davvero il colore accessibile a tutti. L’intera gamma decorativa delle vernici per interni è certificata A+ per le emissioni di VOC nell’aria .
A sottolineare l’attitudine verso l’arte la collezione Ressource propone anche una vera chicca. Infatti Ressource è riuscita a ottenere la licenza per riprodurre il famoso Blue Klein.

Paint & Paper Library

...

Paint & Paper Library nasce a Londra grazie all’interior designer David Oliver e vanta un’esperienza ventennale.
Fonte di ispirazione per decoratori di interni, architetti e progettisti di tutto il mondo, offre una palette di 180 colori unici.
La vernice è prodotta secondo standard eccezionalmente elevati nel Regno Unito ed è stata ufficialmente accreditata dal RIBA, il Royal Institute of British Architects.
Le vernici Paint & Paper Library, sono disponibili in cinque finiture sia per interno che per esterno, creano un equilibrio ineguagliabile di colore, atmosfera e luce. Alcune palettes sono ispirate agli interni storici inglesi, altri colori sono frutto di ricerche e di culture da tutto il mondo, dal rosa rosso ispirato ai colori messicani al grigio pietra delle alte montagne sudafricane, ma tutti rivisitati in chiave contemporanea.
Ispirate alla tavolozza dei colori sono le collezioni di carte da parati: una combinazione di tecniche di stampa tradizionali e digitali.

Little Greene

Colours of England

Little Greene è un produttore di vernici britannico, impegnato nella produzione responsabile dal punto di vista sociale e ambientale di vernici e carte da parati di alta qualità.
Le pitture sono state create sulla base di resine naturali e pigmenti, simili a quelli usati dai grandi artisti del passato e utilizzano oltre il 40% in più di pigmento rispetto a molte comuni vernici, che conferisce ai prodotti e alla resa finale una profondità di colore senza eguali, un vero punto di forza.
Little Greene, interpreta i colori classici storici in modo moderno, collabora con il National Trust e con il suo supporto riscopre in Inghilterra, in Scozia e in Irlanda i colori degli ambienti e la loro storia. Non ultimo, Little Green ha una attenzione particolare per i bambini con colori e trattamenti dedicati, denominati “Intellingent Paints”, molto utili per bambini di tutte le età sia sotto il profilo della sicurezza così come per la pulizia. Le carte da parati Little Greene sono complementari alle palettes di colori: ogni collezione riporta in vita i disegni rinvenuti negli archivi dimenticati, utilizzando metodi di stampa specializzati su carte pregiate per conferire agli sfondi, trame sofisticate, matericità, ma soprattutto durata nel tempo.