Giallo Fanstastico il nuovo pattern di Rezina®

/ / News / 6 Giugno 2022

Leader nel settore della produzione ed applicazione di prodotti per rivestimenti e pavimenti in resina, da oltre vent’anni Rezina® si impegna nella ricerca e sviluppo di soluzioni innovative.

 

All’attenzione della qualità dei materiali che contraddistingue Rezina® si aggiunge una nuova sensibilità al tema della sostenibilità ambientale, realizzando prodotti in grado di coniugare l’utilizzo di preparati eco-compatibili con il piacere del valore estetico.

 

Per Rezina® produrre, ricercare ed utilizzare prodotti eco-sostenibili è una mission essenziale. É per supportare questa necessità che nasce Rezina Atelier, un nuovo contenitore in cui far confluire tutte quelle energie e risorse per progettare, creare e distribuire soluzioni di design che siano eco-compatibili.

 

Eco-superficie è il primo risultato di questa intuizione, realizzata in rotoli ed ottenuta da composti di oli vegetali e componenti minerali naturali. Dall’anima resiliente, in grado di resistere al tempo, Eco-superficie è realizzato senza l’aggiunta di additivi tossici.

 

All’interno di questa visione nasce GIALLO FANTASTICO, il primo pattern che riproduce fedelmente quello progettato da GIO PONTI per la realizzazione del pavimento del Grattacielo Pirelli. Il know-how di una produzione firmata Rezina®️ mette mano a nuovi materiali per una rilettura consapevole che risalti l’intuizione di un grande innovatore. I nuovi prodotti, naturali, evocano la sperimentazione dell’architetto e designer milanese, e confluiscono in un lavoro in cui tecnologia, architettura e design si completano a vicenda.