Rivenditore Little Greene

Rezina® è da sempre impegnata nella realizzazione delle superfici negli ambienti che più ami e grazie alla scelta dei migliori prodotti, è diventata sinonimo di qualità e professionalità. Selezioniamo le soluzioni migliori e più funzionali, per garantire ai nostri clienti un risultato impeccabile e la possibilità di dare vita ai progetti dei propri sogni.

Tra i brand di cui siamo rivenditori ufficiali a Milano e Torino, Little Greene occupa un posto speciale perché è una delle più antiche aziende britanniche all’attivo dal 1877.

Rivenditore ufficiale Milano e Torino di Little Greene

Little Greene è conosciuta per il suo rispetto della tradizione: quest’azienda, infatti, preferisce ancora oggi affidarsi alla manualità di artigiani esperti – che hanno maturato la loro tecnica grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni – piuttosto che a macchine automatizzate.

Le loro vernici e carte da parati sono ottenuti da pigmenti naturali, organici e sintetici sicuri. Alta qualità e attenzione all’ambiente si uniscono creando prodotti dai colori profondi, coprenti e che mantengono la loro brillantezza nel tempo.

 

I colori Little Greene offrono una proposta cromatica versatile e senza tempo: è possibile accedere alla vasta gamma di tonalità ricercandole per colore, collezione o periodo storico. Nella scelta troviamo diverse cartelle colori – da “Colours of England” a “Color Scales” – tutte estremamente versatili e senza tempo.

 

Le collezioni di carta da parati, invece, combinano le iconiche fantasie inglesi con splendidi toni di colori che si adattano a tutte le tipologie di arredo. Ogni modello grafico che viene presentato è stato recuperato dagli archivi, conservati perfettamente, risalenti al XVIII secolo.

L’elevatissima qualità del parato assicura, poi, un risultato impeccabile anche con il passare del tempo.

Le vernici e le carte da parati Little Green sono acquistabili nei nostri showroom di Torino e Milano e sullo shop online. Venite a scoprire come dare un tocco british ai vostri spazi del cuore.

E-shop

Showroom Torino

Showroom Milano