Rivenditore Ressource

Rivenditore Ressource | Rivenditore ufficiale Ressource Milano torino Italia

Qualità e funzionalità sono i principi cardine del nostro brand Rezina®, per questo abbiamo deciso di collaborare solo con aziende in grado di offrire ai nostri clienti prodotti di eccellente qualità e in grado di  garantire risultati impeccabili nel lungo periodo. La nostra attività nasce come azienda di famiglia e l’obiettivo che ci prefiggiamo nei confronti della nostra adorata clientela è proprio quello di farvi sentire a casa, parte della nostra realtà.

Oggi vi presentiamo un brand del quale siamo felici di essere rivenditore ufficiale su Milano, Torino e in tutto il territorio Italiano. Trovate i loro prodotti sia nei nostri showroom, che sul nostro sito.

Di chi stiamo parlando? Di Ressource, un marchio francese di vernici e carta da parati di alto livello qualitativo.

Rivenditore ufficiale Italia, Milano e Torino di Ressource

Dal 1946, Ressource unisce tradizione e modernità: la loro lunga esperienza nella produzione di pitture per clienti professionali – grazie alla collaborazione con figure di artigiani esperti – si fonde perfettamente con la ricerca di tecniche innovative e all’avanguardia.

Tenere gli occhi sul futuro ha permesso all’azienda di ampliare sempre di più la gamma di sfumature disponibili e di garantire un prodotto stabile e facile da utilizzare, al contrario di quanto avveniva in passato dove le vernici dovevano essere applicate da professionisti per mezzo di una tecnica ben precisa.

Innovazione e creatività sono quindi alla portata di tutti: designer, tecnici specializzati e classici consumatori scelgono quotidianamente questo brand per portare un po’ di atmosfera francese all’interno delle loro case, donando un tocco lussuoso alle loro parati grazie a vernici pigmentate e affascinanti carte da parati dagli svariati temi e stili.

E-shop

Showroom Torino

Showroom Milano