Costruire una lampada con Rezina®: a Giugno un Workshop di Marco Stefanelli

/ / Corsi, Novità / 29 maggio 2017

Hai mai progettato e costruito una lampada?

Sabato 10 lunedì 12 giugno 2017 Rezina® e il designer e grafico torinese Marco Stefanelli organizzano presso lo showroom Rezina® di Via Luigi des Ambrois 6/D a Torino un workshop su cemento, resina e luce.

Un appuntamento da non perdere per tutti coloro che amano il design e desiderano realizzare in prima persona un progetto di grande impatto estetico. Grazie a questo workshop, infatti, i partecipanti creeranno in prima persona una lampada di design in cemento e resina, un oggetto/scultura luminoso, materico e personalizzato.

Partendo dalla ricerca di elementi e contenitori riciclati, si sperimenterà l’assemblaggio degli stampi, la preparazione del cemento e della resina, il montaggio delle componenti elettriche.

SEDE E ORARIO DEL WORKSHOP
Via Luigi des Ambrois 6/D – Torino [zona Piazza Carlina]
Sabato 10 Giugno 10,00-13,30
Lunedì 12 Giugno 16,00-19,30

Il costo è di Euro 80,00 + 15,00 (impianto elettrico)

Per assicurare a tutti la migliore esperienza possibile il numero massimo di partecipanti è fissato a 15

ISCRIVETEVI SUBITO TRAMITE QUESTO LINK PER NON PERDERE QUESTA OCCASIONE!

Marco Stefanelli è un designer e grafico torinese. Nel 2006 fonda “The Boxer Design”, sperimentando materiali con poetiche diverse: la plasmabilità delle resine, la natura organica del legno, la malleabilità del metallo. Con “Brecce” si inserisce nell’attuale ricerca tra natura e artificio progettando lampade da indoor e outdoor realizzate a partire da ceppi di cedro ricavati da scarti di segheria in un’interessante combinazione di luce, legno e resina. Sono lavori in continua evoluzione, capaci di mescolare la naturalità di certi elementi con la tecnologia della luce LED, in un rapporto dialettico molto stretto. Lavori in cui tecnologia e ricerca formale viaggiano di pari passo con la sostenibilità.