THE URBAN JUNGLE: STRADE TAILOR MADE

/ / Lifestyle, Progetti / 17 maggio 2017

Rezina interpreta la moda attraverso il Design

Ci sono luoghi fatti su misura per noi, per questi restano limited edition dei nostri ricordi. Rezina®, brand leader nei rivestimenti in resina, accarezza un percorso nuovo e coraggioso, un incontro tra mondi diversi, contaminazione della stessa bellezza.

Moda e design si incontrano, in una ricerca cominciata qualche anno fa, quando Rezina realizza rivestimenti in tessuti per interni, che rendono gli angoli di casa un corpo da vestire con abiti su misura.

Il successo di questa innovazione oggi si celebra in un evento speciale, dove lo spirito leggero, ironico e vezzoso del fashion prende vita e forma,sopratutto.

Il Cocktail di Venerdì 19 Maggio dalle ore 18 nello show-room di Via Des Ambrois 6/d di Torino, sarà accompagnato da un’installazione che permetterà di vivere un experience dove design e moda si cuciono in un solo vestito di emozioni.

Il percorso, realizzato attraverso rivestimenti tessili differenti, condurrà lo spettatore ad uno spazio dedicato all’esposizione e all’eventuale acquisto di capi esclusivi, pezzi unici dal sapore di atelier: dal mood street delle t-shirt, alla poesia del caftani in lino, Rezina® accompagna i propri clienti in un viaggio che attraversa spazi e tempi differenti, diventando un ponte tra due mondi che da sempre si guardano sfiorandosi appena.

The Urban Jungle è un’idea ora tangibile, una declinazione di design attraverso la parola e i gesti di un sarto d’ Atelier.

Lo spazio dell’istallazione sarà visitabile dal 19 Maggio al 1 Giugno 2017.