Superfici contemporanee

IL NUOVO CONCEPT DI RESINE PER L’ARREDO

Rezina® è la proposta concepita per armonizzarsi in modo funzionale su ogni supporto, orizzontale o verticale, in soli 3 mm. di spessore. Si adatta alla posa su nuovi massetti ed intonaci oltre che al recupero di supporti preesistenti in cemento, più o meno complanari, od in altri materiali e garantisce una facile stesura e praticità.

Utilizzata per ricoprire pavimenti e pareti, ne elimina le fughe senza necessità di rimuovere le piastrelle e trova per questo un grande riscontro nel rinnovamento domestico delle superfici di cucine e stanze da bagno. Ideale anche per il consolidamento e rivestimento di mobili in legno.

RESIDENZIALE

abitazioni

Cucine

Bagni

Scale

Esterni
&
Piscine

“Un impercettibile strato che crea la nuova identità dell’abitare.”

La versatilità di Rezina® risulta unica. Negli spazi domestici è di grande effetto, in sintonia con le tendenze dell’abitare contemporaneo.

In particolare negli ambienti bagno e cucina, su pareti e pavimenti in resina, dove l’andamento continuo della superficie che si ottiene con l’utilizzo della resina dà un moderno senso di armonia ed unitarietà e l’assenza di fughe favorisce igiene e pulizia.

uffici

Negozi

Pubblico

LOcali
pubblici

Industria

Negli uffici, negli showroom e negli spazi collettivi, dai luoghi di cultura a quelli della socialità, Rezina® offre l’alto livello di resistenza tipico dei materiali industriali insieme a forti valenze estetiche ed espressive.

La finitura continua della superficie amplia gli spazi, la colorazione neutra od in tonalità più intense diventa un vero e proprio complemento d’arredo.

“Angoli netti, spazi puliti ed essenziali”