Rezina-177
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Storia

Dal 1980 nel campo delle finiture

Rezina® inizia la sua storia nel 1980 all’interno dell’attività di famiglia nel campo delle vernici speciali per l’arredo, l’industria, la carrozzeria e le pavimentazioni di ambienti pubblici e privati.

Nel 1995 intraprende le prime sperimentazioni sui materiali applicabili nel campo delle superfici civili decorative e nel 2004 nasce il marchio di riferimento Rezina®. E’ l’inizio della distribuzione delle resine su larga scala che permette oggi di poter contare su un team specializzato di posatori e rivenditori.

Il marchio Rezina® diventa per ogni artigiano il prodotto giusto per la realizzazione dei suoi lavori e per ogni professionista un riferimento preciso per ottenere elevati standard qualitativi.

Il ciclo applicativo Rezina® risulta il più rapido per raggiungere le migliori prestazioni tecniche ed il miglior risultato decorativo. Grazie a questa filosofia la realtà Rezina® sta continuando a consolidare nel tempo la propria posizione nel mercato delle superfici in resina.

Rezina® giustifica così la sua crescita dalla profonda esperienza acquisita nelle realizzazioni abitative, su molteplici supporti e con grandi varietà di finiture: questo ha permesso all’azienda di ottenere un prodotto con elevate caratteristiche ed estrema facilità di utilizzo.